giovedì 14 novembre 2013

LE FATINE DEL NATALE

I buoni propositi nel mio caso....rimangono nel cassetto.....
Anche quest'anno mi ero ripromessa di iniziare presto a preparare il Natale, avevo fatto un planning che prevedeva grandi pulizie e decorazioni, liste di auguri, mi ero ripromessa che MAI PIU' mi sarei ridotta a comprare regali di corsa, affannata e bloccata nel traffico cittadino, e poi......manca poco più di un mese e non ho fatto ancora NULLA!!! 

Help Help Help

Stancamente, arrancando (perchè ogni giorno c'è n'è una) ho voluto iniziare a fare qualcosa di invernal-natalizio, siccome è arrivato un po' di freddo ho messo sul divano un plaid rosso che più rosso non si può e dei cuscini con le Fatine del Natale a cui chiedo umilmente aiuto affinchè anche quest'anno si compia il miracolo di un Buon Natale 





Metterò un po' di canti natalizi e...che lo Spirito Natalizio sia con me e con tutti Voi
Lina

1 commento: