giovedì 14 marzo 2013

Rosetta mi ispira .....

Oggi voglio mostrarvi alcune foto



















Ormai avrete capito che si tratta del mio bagno!! un po' di tempo  fa Rosetta di Theromanticrose.blogspot.com ha pubblicato le foto del suo, che mi  piace tanto, come tutte le sue cose del resto, nel mio manca ancora di sicuro una " tenda" che abbellisca un po'  il box doccia (che orrore! lo odio) ma il vero problema è lo spazio e il freddo. Il mio bagno, che devo condividere con i gatti di casa, è grande come un francobollo, veramente!!, non ho mai visto un bagnetto così minuscolo ed è molto freddo nonostante la casa sia esposta a sud , la sfida è stata renderlo accogliente e confortevole, purtroppo dalle foto non sono riuscita a rendervi l'idea comunque sono soddisfatta, più di così non avrei potuto fare senza apportare modifiche strutturali e senza tinteggiare le pareti, adesso che Rosetta ha rotto il tabù del bagno (io non avrei mai osato mostrarvelo se non avessi prima visto il suo.....) aprite le porte dei vostri bagni e mostrateli su su un po' di coraggio lo so che che è una zona intima un po' off limit ma....adesso sono molto curiosa. Secondo me dal bagno  si scopre molto della vita dei loro proprietari, ci avete mai fatto caso? Vorrei sapere cosa ne pensate
Buona giornata, LB

5 commenti:

  1. Lina io l'ho già fatto lo scorso anno di postare le foto dei miei bagnetti e pure io ho un bagno come un francobollo e pure senza finestra. E' il bagnetto di servizio che poi è quello che usiamo maggiormente. Sei riuscita a renderlo coccolosisssssimo, mi piace molto molto. Eh Rosetta, lo so, siamo nate come blogger insieme....è un pozzo di idee infinito! Un bacione e complimenti per l'ottimo risultato! Paola

    RispondiElimina
  2. Rosetta è la mia fonte d' ispirazione principale!! Sa regalare romantiche atmosfere in tutto quello che fa. Il tuo bagno è davvero delizioso.Mi piace molto il quadretto e vedo tanta cura nelle disposizone delle cose. Con una tenda al box doccia darai un bel tocco roamntcio in più.Postare il mio bagno?! Ci penserò!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Cara Lina,mi fà piacere che mostri il tuo bagno!Io non ci vedo niente di male.Per me è come un'altra stanza della casa.Basta poco,un ninnolo,un po' di pizzi,colore,e abbinare i prodotti ai colori del bagno!Hai creato un bagno coccolo!Hai portato la primavera in bagno con gli uccellini,i fiori e le rose!Mi piace tanto il tappetino e il quadretto!Grazie per le belle parole!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ciao Lina,
    Che simpatica idea!
    Ha ragione Rosetta,non c'è niente di male,anche per me il bagno è una stanza come un'altra!
    Complimenti,il tuo bagno è carinissimo con tutti gli uccellini e fiori...sembra un anticipo di primavera.
    Un forte abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  5. Lina?Ma che è successo che non ti senti piu'?Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina