domenica 17 giugno 2012

ECCO L'ESTATE TANTO ATTESA

Adesso vi scrivo da qui





 Questo è il mio angolino riservato al computer, va misurato in cm e non in metri perché è veramente piccolo!

Oggi per festeggiare l'arrivo dell'estate ho appeso questa ghirlanda sulla porta di ingresso, spero si veda l'uccellino colorato


Ho messo delle "gemme" sul fondo di un  centrotavola con una candela per la tavola sul terrazzo dove ceneremo stasera




Avete visto ? sulla scatola c'è scritto "Sassi e gemme" che vi avevo detto........

Il mio aiutante Belfagor

Poi  per il gran caldo ci siamo buttati sul letto




Auguro anche a voi giorni di coccole e relax

8 commenti:

  1. Che belle immagini!Belfagor somiglia molto al mio gatto, anche noi passiamo dal letto al divano in cerca di fresco!Ciao, buona settimana...

    RispondiElimina
  2. Bentornata..che bello il tuo secrètaire per il computer..e Belfagor quanto è carino!!!
    Mi dici nel commento che è sparito l'operaio...ma che caspita di cialtrone, allora buon lavoro...non ti invidio per niente!
    Le damine che vedi sono persone in costume che fanno un pò di scena quando c'è il mercatino dell'antiquariato, visto che carine?
    Un abbraccio!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il tuo angolino!!Molto romantico il letto con quei cuscini sul lilla ed adorabile anche il copriletto.Buona cena a lume di candela!
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. ΩΡΑΙΕΣ ΙΔΕΕΣ!!!ΦΙΛΙΑ ΑΠΟ ΕΛΛΑΔΑ...

    RispondiElimina
  5. Molto soft il tuo angolino!Felice di ritrovarti!Un bacione e buona settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  6. Bentornata Lina,è bello il tuo angolino!Belfagor è un amore,anche i miei gatti amano poltrire sui letti.Ti auguro serene serate a lume di candela,baci,Letizia.

    RispondiElimina
  7. Che carino il tuo gatto...
    grazie per la visita e le belle parole
    Si le ultime foto sono state scattate a Lucca (L'ho scritto sotto l'ultima foto)
    un saluto
    Mari

    RispondiElimina
  8. il tuo gatto somiglia ad Ale,forse saranno parenti...

    RispondiElimina