martedì 13 marzo 2012

IL SUCCESSO DI UN'AMICA

Il 28 marzo, a Ferrara, al Salone del Restauro, verrà presentato il libro di Daphne De Luca  che fa parte di una nuova collana da lei diretta (ed. Il prato)


Daphne merita questo successo, è brava, competente, stimata per il suo lavoro, ed è anche una ragazza che ama molto gli animali e se ne prende cura,  adora i gatti e quando sono venuta a vivere qui, nella Selva, e gatto Belfagor è caduto dal terrazzo fratturandosi il femore, ho chiamato subito lei che ci ha indirizzato verso un bravissimo veterinario. Ora Belfagor è tornato perfetto, salta come un grillo, però che brutto momento abbiamo passato, che paura.......Grazie cara Daphne, anche a nome di Belfagor.........Il tuo successo ci riempie di gioia! Buona fortuna|


2 commenti:

  1. Deve essere una persona speciale Daphne, e come lei ce ne vorrebbero molte ma molte di più da come ce la descrivi. Auguro anche io a questa splendida donna un mega successo. A presto Paola

    RispondiElimina
  2. Grazie Lina!!! le tue parole mi commuovono e l'emozione è tanta...soprattutto ripensando a Belfagor e ha quello che ha subito. Ma tu e Valerio siete stati fortissimi e lo avete accudito con tanto amore. Grazie anche a Ziapolly...non so che dire, se non che mi impegnerò sempre nella vita per essere all'altezza di belle persone con voi...
    un abbraccio affettuoso alle mie amiche molto speciali!! D

    RispondiElimina